SIAE e KNOWMARK

thumbnail cataloghi musicali

Il servizio è rivolto a tutti gli associati Siae, siano essi compositori, autori od editori. La nostra azienda mette a Vostra disposizione un set di servizi finalizzati alla codifica e all’inclusione massiva delle tracce audio dei Vostri brani nell’archivio digitale dal quale il sistema di fingerprinting audio Knowmark attinge per indicare a Siae quali brani sono stati eseguiti nelle rilevazioni Siae effettuate. Per la legislazione in merito all’argomento vi invitiamo a consultare il portale Siae. Grazie al nostro servizio, una volta che avrete espletato con Siae le necessarie pratiche di registrazione, anziché descrivere e caricare manualmente uno ad uno i brani sul portale Knowmark (www.bas.fm), codificheremo i brani e prepareremo per voi i supporti digitali (CD, DVD, USB o HD) con i files audio codificati e taggati con tutte le informazioni descrittive obbligatorie. In questo modo potrete inviare a Knowmark i supporti anzichè operare manualmente tramite il loro sito.

 

Servizi Offerti

  1. Assistenza e consulenza per il disbrigo pratiche per la Registrazione al Portale Knowmark
  2. Digitalizzazione e descrizione (Metadata) nel formato richiesto, dell’archivio di brani da inviare a Knowmark.
  3. Spedizione di uno o più supporti digitali (CD, DVD, USB o HD) alla sede Knowmark che provvederà al caricamento nel loro archivio digitale.
  4. In ogni fase forniamo la nostra consulenza qualificata supportandovi dalle fasi di raccolta dei dati per la descrizione (Metadata) dei brani, sino al caricamento dei brani che verranno resi disponibili per la consulazione sul portale Knowmark.

Cosa Serve

  1. Iscrizione al Portale Knowmark da effettuarsi per tramite della Siae.
  2. Cd Audio o files in formato Mp3, Wav, Aiff per la digitalizzazione dei brani nel formato richiesto
  3. Descrizione dettagliata dei singoli brani (elenco elettronico del proprio repertorio da richiedere agli uffici SIAE).

Metodo operativo

schema siae knowmark brani digitali